Tuesday September 29 2020
1 Dicembre 2012

Aspettando… Aspettando Natale

Sabato 15 dicembre torna la tradizionale festa di Natale del Liceo. Per il secondo anno di seguito la festa si svolgerà con la nuova formula che ha visto l’anno scorso una grande e rinnovata partecipazione di tutte le componenti della nostra scuola.

Dopo un primo momento di accoglienza, seguirà, con inizio alle 21.00, in Teatro, un mini-spettacolino di Natale, con alcuni numeri ormai fissi e di grande attesa: precedute da un saluto alle famiglie del Direttore, don Gianni Di Maggio, sul palco potremo ascoltare le canzoni di Natale proposte dai ragazzi del Biennio; potremo anche vedere il simpatico video dei professori (anche quest’anno intenti a preparare una puntata di “Valsager”, ovvero “quando la scienza è uno scherzo”, divertente viaggio alla scoperta dei misteri, un poco comici, della nostra scuola); e poi soprattutto la presentazione dell’iniziativa di beneficenza, con un video sulle missioni salesiane in Equador.

Poi, intorno alle 21.30, siamo tutti attesi, Biennio e Triennio, al mercatino di Natale, nel cortile di porfido e per i più freddolosi nella palestra: ogni classe del Triennio è lieta di accogliervi sotto il proprio gazebo per proporvi la propria attività pensata per l’occasione…ricche sorprese si annunciano anche quest’anno. Partecipando e visitando gli stand ci sarà modo per dare il nostro contributo all’iniziativa benefica e per ascoltare in sottofondo il programma natalizio di ValsOnAIR, la web radio di Valsalice.

Tra gli stand prevista anche la presenza dei Genitori, con un stand ricco di sorprese.
È iniziato il conto alla rovescia…non mancate, vi aspettiamo!

fonte: prof. Marco Montersino