Friday October 30 2020
9 Dicembre 2012

Presepe a Valsalice

In preparazione al Natale, si è deciso di allestire un presepe all’interno dell’Istituto. L’iniziativa è partita dalla II classico A, ed è stata rappresentata da tre ragazze della classe stessa che sono passate nelle varie classi a presentare il progetto.
L’invito, dunque, è esteso a tutti gli studenti di Valsalice che potranno contribuire o semplicemente portando statuine, casette e decorazioni varie o, se hanno voglia di partecipare, aiutando nell’allestimento del presepe, il quale verrà posto nel piccolo atrio del corridoio del classico, presso l’entrata della chiesa di Valsalice.
Il ritrovo, per chi volesse partecipare, è martedì 11 dicembre alle 14.30, nel cortile della scuola.
La proposta, ovviamente, è anche un modo per stare insieme e conoscersi, dunque vi aspettiamo in numerosi.

Elisabetta Moiraghi, Eleonora Gruarin, Martina Penasso, II cl.A