Tuesday December 10 2019

IN COLLABORAZIONE CON

RADIO VALSONAIR
YOUR LIFE, YOUR DANCE!

Sei allievo, ex allievo o genitore con la passione del canto? Vuoi essere protagonista della gara canora della nostra scuola? Iscriviti ora!!!
Per info contatta il prof. Montersino (liceo) o prof. Giubergia (Medie)

Ascolta lo spot radiofonico dell’evento:

Regolamento edizione 2012-2013

1)    possono partecipare allievi, ex allievi, professori e genitori del Liceo e Scuola Media Valsalice.

2)    La rassegna si svolgerà nel salone teatro di Valsalice il giorno 30 GENNAIO 2013 con inizio alle ore 21.00

3)    i concorrenti devono presentare entro lunedì 28 gennaio la base musicale con la quale partecipano alla rassegna. (formati mp3)

4)    Non sono ammesse voci soliste registrate, ma eventualmente solo cori. (qualora i concorrenti non riuscissero a trovare la base, possono rivolgersi al prof. Montersino entro e non oltre venerdì 24 gennaio)

5)    L’iscrizione deve giungere entro e non oltre il 26 gennaio al prof. Montersino e/o al direttore don Gianni Di Maggio

6)    Con l’adesione alla manifestazione, i concorrenti si impegnano a partecipare ad un pomeriggio di prove, che si terranno in due sessioni pomeridiane MARTEDI’ 29 (Media) e MERCOLEDI’ 30 (Liceo) a partire dalle 14.20  con calendario da definire. Chi non si presentasse alle prove non potrà partecipare alla manifestazione.

7)    Il comitato organizzatore si riserva il diritto di non ammettere canzoni ritenute, per il contenuto dei testi, non consone allo spirito della manifestazione. Non potranno essere ripresentati brani già per due volte cantati nelle manifestazioni passate, anche se da artisti diversi

8)    NEW: I concorrenti dovranno partecipare anche alla trasmissione di radio VALSONAIR  di venerdì 25 (Media) e lunedì 28 (Liceo), dalle ore 15.00 alle ore 16.30, secondo turni che saranno comunicati

9)    La giuria, composta da 8 elementi, premierà:

1 e 2 classificato del Liceo – 1 e 2 classificato della Media – 1 classificato con votazione del pubblico in sala – Premio della critica salesiana