Wednesday February 19 2020
7 Marzo 2013

Viaggi di istruzione Liceo 2013

Si avvicina la cosiddetta bella stagione (perturbazioni permettendo) e con essa giungono i tanto attesi viaggi di istruzione, cui gli studenti, fiaccati dallo studio, anelano oramai da diversi mesi.

 

Ecco il programma per le varie classi:

 

LICEO CLASSICO

Le I Classico A e B si dirigeranno a Pavia il giorno mercoledì 27 marzo, accompagnati dal prof. Oni e dalle prof.sse Losana e Balcet.

La II Classico A percorrerà un itinerario sulle orme di Buzzati in Veneto nei giorni dalla domenica 24 al mercoledì 27 marzo; accompagnatori sono il prof. Accossato, prof. Croce e prof.ssa Buffa.

La II Classico B si recherà nel capoluogo toscano, scrigno di arte in tutte le sue forme, dalla domenica 24 al mercoledì 27 marzo. La classe sarà accompagnata dai prof. Fornero e Bruno.

Le III Classico A e B, infine, soggiorneranno in Grecia dal venerdì 22 al mercoledì 27 marzo, accompagnati dai prof. Gardino, dalla prof.ssa Cara e dal Direttore Don Gianni Di Maggio.

LICEO SCIENTIFICO

Le III Scientifico (A, B e C) faranno un percorso scientifico che li condurrà a Genova il giorno mercoledì 27 marzo; saranno accompagnate dalle prof.sse Micheletti e Artigiani e dai prof. Giacobbe, Rosso e Filipetto.

Le IV Scientifico (A, B e C) si recheranno nella capitale italiana dalla domenica 24 al mercoledì 27 marzo; accompagnatori sono il prof. Davico, prof. Varaldo e prof. Bove.

Le V Scientifico (A, B e C), infine, soggiorneranno a Madrid dal sabato 23 al mercoledì 27 marzo, accompagnati dalla prof.ssa Gribaudo, Ciocca, Meritano e dai prof. Borrione e Di Ciaula.

Share this:
Tags: