Wednesday September 19 2018
18 ottobre 2013

Al via le proposte teatrali

E’ ormai consuetudine per il Liceo Valsalice l’assistere ogni anno a molte rappresentazioni teatrali: lunedì 21 ottobre alle ore 21, sarà la volta del capolavoro di Pirandello, “L’uomo dal fiore in bocca” con un centinaio di allievi del Triennio Classico e Scientifico. Lo spettacolo0 è all’intterno del cartellone di Torino Spettacoli

L’opera verrà rappresentata al Teatro Solferino in Piazza Solferino 4. Chi non fosse riuscito ad accaparrarsi gli ultimi biglietti può rivolgersi lunedì stesso alla Terza Classico A dove saranno venduti al costo di sei euro.  Non aspettate a unirvi anche voi agli oltre 100 studenti che assisteranno allo spettacolo!

fiore_800_800