Wednesday September 19 2018
28 ottobre 2013

Raccolta alimentare a Valsalice

E’ stata proposta a tutta la scuola, dall’ Organizzazione Mato Grosso, una raccolta alimentare, il cui ricavato andrà a sfamare i poveri a Lima.

Mercoledì 30 verrà portato a ciascun allievo un sacchetto  su cui sarà pinzato un elenco dei cibi richiesti, ossia: pasta, riso, farina, scatolame vario, olio in bottiglia di plastica, alimenti per neonati.

Giovedì 31, dalle 7.30-8.00, le classi del quarto anno aspetteranno tutti gli allievi in teatro per raccogliere i sacchetti.

Si tratta di una bella possibilità per permettere a persone che vivono nella povertà di ricevere un regalo di natale che permetta loro di sfamarsi.

Vi aspettiamo!