Wednesday September 19 2018
16 marzo 2014

Piccoli FISICI crescono

Il 7 marzo al Lingotto si è tenuta l’annuale Festa della Matematica. La nostra scuola, come da alcuni anni, si è presentata con una squadra che, su 36 scuole partecipanti da tutta la regione, nella classifica finale si è piazzata al 17esimo posto. Oltre ad essere il migliore piazzamento di questi anni è anche un motivo di soddisfazione perché dietro a noi ci sono noti licei cittadini e non … BRAVI RAGAZZI continuiamo negli allenamenti e scaliamo la classifica!!!

festa mate 1Ma grande successo ha avuto il gruppo di allievi, guidati dai prof.ri Giacobbe e Garino, che ha partecipato al MERCATINO DELLE IDEE, con tre esperimenti di fisica elaborati all’interno della proposta “Fisica a suon di musica“. Abbiamo vinto il premio Perlasco arrivando primi.