Thursday March 4 2021

Editorialino del 21/10/14

cammino2

Orientamento!

Ottobre: sono già intensissime le lezioni, le interrogazioni, la vita della scuola è a pieno regime.

Studenti e famiglie, non solo dell’ultimo anno, hanno piacere di essere aggiornati su comunicazioni e iniziative dell’Orientamento.

Alcuni dei nostri studenti hanno partecipato al Salone dello studente di Torino a inizio ottobre.

Prevediamo durante l’a.s. 2014/2015 incontri di formazione e di orientamento per gli studenti del terzo, del quarto e del quinto anno!

Intanto utilizziamo il cortile digitale di Valsalice con le indicazioni della voce UNIVERSITA’ E LAVORO.

Ad oggi, in attesa di notizie precise e definitive su (Esami di Stato! e) Test o non-Test universitari pubblichiamo volentieri le recenti comunicazioni.

In rilievo, oggi:

SAA e Università di Torino.

PS all’interno dell’Università, la Scuola di Scienze della Natura è tra le più attive nel proporre fin dall’inizio anno attività e incontri.

Consigliamo di tenere d’occhio www.unito.it/scienzedellanatura

Let’s keep in touch!

Giorgio Bruno