Monday August 21 2017
22 gennaio 2015

Keep in touch

Keep in touch 30 anni Salice - corretto

Ci sono momenti nella storia di una scuola che è bene ricordare celebrando con un evento la passione e la professionalità di centinaia di ragazzi. Il 22 gennaio la redazione del “Salice“, la rivista della scuola, ha scritto (e mai verbo si dimostra più adatto) una pagina indelebile nelle vicende giornalistiche e non del nostro Liceo. Per festeggiare i 30 anni della sua nascita, il “Salice” ha allestito una mostra completamente curata dai redattori: la storia del Salice, la storia sul Salice e tante altre curiosità diventate pannelli e totem che saranno visitabili nei corridoi dell’Istituto nelle prossime settimane.

In più il concegno “Keep in touch“: salone del teatro gremito di allievi, ex allievi, genitori e tanti ex redattori tornati ad incontrarsi anche a 30 anni di distanza. Merito anche degli ospiti invitati: Marco Bardazzi, digital editor de “La Stampa” e Michele Brambilla, vicedirettore sempre de “La Stampa” che hanno parlato del futuro del giornalismo e della comunicazione sulla carta e sul web.