Friday March 5 2021
17 Febbraio 2015

Incontro con il regista PAOLO MITTON exallievo di Valsalice

IMMAGINE-POPUPGiovedì prossimo 19 febbraio nelle sale italiane uscirà il film “The repairman” del regista Paolo Mitton. Paolo è un ex allievo di Valsalice, maturità 1992, compagno della prof.ssa Chiara Micheletti, ex allievo, tra gli altri, del prof. Di Ciaula e della prof.ssa Gribaudo. Uno degli interpreti del film è Fabio Marchisio, suo ex compagno di classe. Paolo ci teneva molto a fare una presentazione del film in quella che sente ancora come la sua scuola. Tramite Prima Radio, quindi, abbiamo organizzato proprio per giovedì 19 un incontro in sala audiovisivi alla quinta ora con alcune classi del triennio, per una intervista-presentazione sia al regista che all’attore. Sarà una preziosa occasione per dare spazio a chi, come in questo caso, è riuscito ad ottenere un traguardo importante partendo dalla nostra scuola e, come ci ha confessato, ricordando quanto di importante ha ricevuto negli anni di Valsalice. Sarà  una testimonianza bellissima e costruttiva per i nostri allievi.

Per saperne di più vi invitiamo a leggere la recensione su www.mymovies.it/film/2013/therepairman/
Buona visione!