Wednesday September 19 2018
24 gennaio 2016

Alternanza scuola lavoro

Nella settimana appena trascorsa gli allievi del terzo anno sono stati impegnati nell’alternanza scuola-lavoro. Presto sulle pagine del Salice, un reportage completo sull’esito della nuova riforma del governo Renzi e su come è stata declinata a Valsalice e vissuta dai ragazzi.

Scuola-lavoro-scatta-l-alternanza_articleimage

Per capire meglio di cosa si tratta l’alternanza scuola-lavoro, ecco un articolo de La Voce del tempo in cui il settimanale ha chiesto al professor Bruno, responsabile dell’organizzazzione degli stage, di spiegare i caratteri di questa novità nei Licei italiani.

Clicca qui per leggere l’articolo