Wednesday September 19 2018
28 gennaio 2018

Londra e Dublino per percorsi di alternanza scuola/lavoro

Anche quest’anno la World at Work Week (in alternanza scuola/lavoro) porta gli studenti del Valsalice a Londra per una settimana di full immersion nella lingua inglese e nel mondo del lavoro.
24 allievi stanno seguendo un corso di business English a Catford, a sud di Londra, alternato a workshop e visite in città.
Tra le altre cose hanno potuto assistere ad una conferenza nella City presso  Dale Carnage, entrare negli uffici della Blackrock, partecipare ad un laboratorio su marketing e packaging presso il BrandMuseum e ad una visita guidata alla scoperta della Westminster University.
Così come per gli altri 30 studenti del gruppo di Dublino, una grande opportunità per vivere l’inglese in maniera concreta, diretta e motivante con uno sguardo verso il futuro.