Tuesday April 24 2018
12 febbraio 2018

Potenziamento lingua inglese

Dopo la settimana di business English con gli studenti di terza e quarta, anche 28 ragazzi dei secondi anni hanno trascorso una settimana di full immersion in Inghilterra.
Lezioni, visite a musei, attività in inglese per potenziare l’apprendimento della lingua direttamente nella capitale britannica. Trafalgar Square, Buckingham Palace, National Gallery, Natural History Museum sono solo alcune delle attrazioni visitate. Particolarmente apprezzata la visita al The Crystal by Siemens a Greenwich, un’interessante percorso eco-sostenibile nella città del futuro.
E se per noi è ora di fare i bagagli, da domani altri studenti del Valsalice, prima le medie poi i primi anni, avranno la possibilità di vivere una divertente ed istruttiva settimana  a Londra.
Buon viaggio e…let’s speak English!