Wednesday August 15 2018
21 marzo 2018

In 60 al THE BIG CHALLENGE

Gli studenti della scuola secondaria di I grado partecipano oggi, 20 MARZO 2018, al The Big Challenge, una vera e proprio olimpiade della lingua inglese che si svolge in contemporanea in molti paesi europei.

In aula informatica circa 60 studenti del primo, secondo e terzo anno si sono messi alla prova con domande inerenti al mondo anglosassone, spaziando dalla grammatica alla cultura, dal lessico alla letteratura, dalla comprensione scritta a quella orale.

Un modo divertente e diverso per incentivare lo studio dell’inglese.

Appuntamento a fine anno per le classifiche e per scoprire i nomi dei vincitori.

Good luck!