Wednesday August 15 2018
5 aprile 2018

La cooperazione nell’apprendimento: studenti della 4^ scientifico spiegano la Fisica a quelli della 3^ media

Oggi giovedì 5 aprile ha avuto luogo una lezione di approfondimento sulla fisica della luce per i ragazzi della 3^ media A accompagnati dalla prof.ssa Cristino e curata dai ragazzi della 4^ Scientifico A coordinati dal prof. Garino.

I ragazzi hanno organizzato quattro piccoli momenti di spiegazione: la natura della luce, riflessione e rifrazione della luce, esperimento sulla dualità della luce.