Wednesday September 19 2018
28 aprile 2018

Guide per un giorno

I nostri allievi della 1^ classico A oggi, sabato 28 aprile, sono impegnati nel guidare i visitatori alla Villa della Regina. Dopo un percorso di preparazione con il prof. Croce, nell’ambito delle attività di alternanza scuola/lavoro, sono pronti a fare da cicerone a chi desidera conoscere gli aspetti culturali artistici di questa Villa ai piedi della collina di Torino. Un grande successo di visitatori e significativi apprezzamenti per il lavoro delle nostre govani guide.