Friday October 7 2022

Irlanda 2013

Il Liceo Valsalice con l’ ATC di Dublino organizza un soggiorno estivo in

Irlanda dal 26 giugno al 17 luglio 2013

Gli studenti sono ospitati in famiglie. Al mattino frequentano una scuola di lingua inglese a vari livelli, gestita da insegnanti del posto. Nei pomeriggi e nelle serate sono a disposizione degli studenti attività culturali, ricreative, sportive… con l’assistenza costante degli accompagnatori. L’assistenza è affidata al prof. don Cipriano Demarie, e ad accompagnatori italiani e irlandesi.

Tutto è compreso nel costo: € 2.400.

* Pensione completa in famiglia. * Scuola di Inglese presso il Blackrock College. * Centro sportivo (tennis, nuoto, calcio…). * Tessera per la circolazione sui mezzi pubblici. * Visite guidate a monumenti e musei. * Gite. * Discoteca appositamente organizzata. * Assicurazione contro malattie, infortuni… * Viaggio in aereo di linea con partenza da Torino.

All’atto dell’iscrizione:

1. Si dovranno versare € 400 (iscrizione e caparra). Il saldo dovrà essere versato entro il 1° giugno 2013.

2. Si dovranno consegnare il modulo di iscrizione con i dati anagrafici e una fotografia formato tessera.

Informazioni e iscrizioni a D. Cipriano Demarie ( Tel. 3477373159 ) (cipriano.demarie@gmail.com )